Stai aprendo una nuova impresa. Oppure stai ripensando il target della tua attività. O ancora, vedi che la comunicazione del tuo studio zoppica ma non sai perché. Magari devi dare una rinfrescata al tuo brand e testare nuovi canali per trovare il tuo pubblico. I casi in cui puoi avere bisogno di un progetto di comunicazione su misura sono tantissimi!
Una volta fatta un’analisi della tua situazione, ti proponiamo un percorso in linea con i tuoi obiettivi. Ti presentiamo un preventivo chiaro, ragionato e senza inghippi, basato sulle tue esigenze e il tuo budget. Non ci interessa spingerti a fare per forza azioni di comunicazioni non necessarie. Né ci interessa tenerti legato o legata a noi per sempre con qualche sotterfugio.
Instaurare una continuità ci piace, certo. Ci permette di guardare lontano e affiancarti nel tempo modulando il nostro ruolo di consulenti. Ma ogni progetto è a sé, e il bello sta proprio in questo!
E adesso, raccontaci di te!Se hai voglia di leggere un altro po’, lascia che ti raccontiamo come affrontiamo la prima parte del lavoro: l’analisi. (Te l’abbiamo detto, abbiamo il “vizio” di spiegare le cose! Ma d’altronde il mondo della comunicazione è complesso e saperne qualcosa di più male non fa).
Per proporti il giusto percorso comunicativo dobbiamo prima studiare ciò di cui hai bisogno.
L’analisi serve a capire la tua situazione attuale e quindi prende in considerazione:
Da questi fattori, la strada da intraprendere emerge con più chiarezza. E spesso si tratta di una strada che procede per step successivi, con strumenti adeguati allo scopo, verificabile nei tempi e nei costi.
L’analisi diventa così un documento ricco e approfondito: un porto da cui salpare con più consapevolezza.
(Vuoi vederne un esempio? Clicca qui!)